Andare dal dentista a Cento: ecco come raggiungere il Poliambulatorio Bonazzi.

Home / News / Andare dal dentista a Cento: ecco come raggiungere il Poliambulatorio Bonazzi.

Andare dal dentista: 4 domande utili per conoscere davvero lo studio.

Devi andare dal dentista? Se cerchi un odontoiatra a Cento a cui affidare il tuo sorriso, ma non sai da dove iniziare la tua ricerca, ti forniremo dei consigli pratici proprio in questo articolo! Ci sono, infatti, alcune informazioni di cui devi tenere conto quando cerchi un nuovo dentista e che ti aiuteranno a fare la scelta migliore per la salute orale tua, e di quella della tua famiglia. Se vuoi trovare un dentista a Cento di qualità, continua a leggere per scoprire come raggiungerlo.
POSSO VEDERE GLI AMBULATORI E INCONTRARE LO STAFF?
La prima domanda da porsi (e porre) riguarda l’effettiva pulizia dello studio: accertarsi del livello di igiene e cura degli ambienti e degli strumenti odontoiatrici consente di evitare brutte sorprese in futuro. Prima di cominciare qualsiasi trattamento controlla, quindi, che gli spazi siano spolverati, gli strumenti sterilizzati e il personale in ordine. Gli ambienti di disinfezione e di sterilizzazione sono davvero importanti: chiedere di visitarli, è un tuo diritto. Se sei a Cento o nelle vicinanze, passa a trovarci! Siamo molto orgogliosi del nostro studio altamente tecnologico e saremo felici di fartelo visitare. Ci troviamo in Via IV Novembre 11, 44042 Cento (FE). Per maggiori informazioni, clicca qui.
andare_dal_dentista_a_cento
andare_dal_dentista_a_cento
PUÒ SPIEGARMI IL TRATTAMENTO IN DETTAGLIO? CI SONO ALTERNATIVE?
Domande, domande e ancora… domande! Prima di cominciare qualsiasi tipologia di trattamento, devi essere certo di aver capito in cosa consiste, avendo presente pro e contro, vantaggi e possibili conseguenze sulla tua vita privata. Se non sei sicuro di aver compreso una terapia, un metodo di pagamento o se esistono o meno soluzioni alternative, chiedi spiegazioni! Solo così potrai essere parte attiva nelle scelte finali, optando in modo consapevole verso la terapia più adatta alle tue esigenze. Insomma, giudica lo studio anche in base alla disponibilità con cui ti vengono fornite le risposte, alla pazienza del personale e all’empatia del medico.
POSSO AVERE UN PREVENTIVO CHIARO PRIMA DI INIZIARE LA CURA?
Prima di cominciare un piano di cura più o meno complesso, è importante conoscere il preventivo di spesa associato ad esso. Ciò ti consentirà di poter fare valutazioni e prendere più correttamente delle decisioni. Chiedi, quindi, al tuo dentista una quotazione dettagliata in merito alle cure che dovrai a intraprendere.
È ISCRITTO ALL’ALBO UFFICIALE? E GLI ALTRI MEMBRI DEL TEAM?
Secondo quanto stabilito dalla Legge italiana ogni dentista deve essere obbligatoriamente iscritto all’Albo degli Odontoiatri dell’Ordine dei Medici. Se non trovi certificazioni appese nelle pareti dello studio, o hai il dubbio che lo specialista non sia effettivamente laureato, è tuo diritto domandare. Da Poliambulatorio Bonazzi troverai solo a dentisti e igienisti specializzati, ognuno con una formazione specifica. Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, clicca qui.
Allora? Lo studio dentistico ha risposto a tutte le tue domande, oppure ha dimostrato incertezza? Se non sei soddisfatto dei risultati, o ti trovi a Ferrara e dintorni, passa a trovarci! Nel nostro studio a Cento, sapremo accoglierti e garantirti servizi specialistici di qualità, in tutti gli ambiti dell’odontoiatria.
andare_dal_dentista_a_cento
andare_dal_dentista_a_cento
Related Posts